Attività incentive focalizzate sullo stare bene

Wellness incentive per noi significa proporre esperienze “educative” che rappresentino un viaggio fuori e dentro di sé, mettendo in sinergia le fonti di benessere - fisica, mentale, relazionale, emozionale e ambientale - per raggiungere e mantenere uno stato di equilibrio psicofisico.

La maggior incidenza di disagi psicologici legati allo stress nella vita quotidiana e professionale, insieme ad una accresciuta percezione degli stessi, sta facendo crescere il desiderio di ritrovarsi, di recuperare il proprio tempo e il proprio spazio. Magari in posti incantevoli all’aria aperta nella natura, spazi che creano una lontananza mentale dalle città per riconciliarsi con se stessi e per raggiungere la serenità e l’equilibrio perduti.

L’obiettivo primario del nostro Wellness Incentive è proporre esperienze differenti che convergono in un’offerta caratterizzata da eventi e viaggi relativi al benessere, come ad esempio visitare una sorgente termale, concedersi un massaggio, fare una lezione di meditazione, di yoga o di fitness. Studiamo opportunità tailor made di sviluppo creativo e spirituale per mantenere o migliorare il proprio stato di benessere.

  • AVwellnessdelivery Linkedin
  • AVwellnessdelivery Facebook
  • AVWellnessdelivery Instagram
Image by Caroline Selfors